Christopher O'Connell, chi è il prossimo avversario di Sinner all'ATP Miami
Christopher O'Connell sarà il prossimo avversario di Jannik Sinner agli ottavi di finale dell'ATP Miami Open 2024. Il tennista australiano, numero 77 del ranking mondiale, ha raggiunto questo traguardo per la prima volta in carriera in un Masters 1000, battendo al terzo turno Martin Damm.Christopher O'Connell sarà il prossimo avversario di Jannik Sinner agli ottavi di finale dell'ATP Miami Open 2024. Il tennista australiano, numero 77 del ranking mondiale, ha raggiunto questo traguardo per la prima volta in carriera in un Masters 1000, battendo al terzo turno Martin Damm.
O'Connell, 29 anni, è un giocatore di talento che ha fatto progressi significativi negli ultimi anni. Si distingue per il suo gioco aggressivo da fondocampo, con un dritto potente e un rovescio solido. Non ha paura di salire a rete e cercare il punto veloce.
Sinner, invece, è reduce da una convincente vittoria contro l'olandese Tallon Griekspoor. Il numero 3 del mondo è favorito per il match, ma dovrà giocare con attenzione per evitare sorprese.
I precedenti tra i due giocatori sono in parità: 1-1. Sinner ha vinto l'ultimo incontro, disputato lo scorso anno a Washington, in tre set.
Il match tra Sinner e O'Connell si giocherà mercoledì 27 marzo non prima delle ore 19:00 italiane sul campo centrale del Miami Open.
Alcune informazioni su Christopher O'Connell:
Nato a Sydney, Australia, il 31 luglio 1994
Destro
Professione dal 2014
Best ranking: 77 (20 marzo 2024)
Titoli in carriera: 1 (Challenger)
Maggior successo in un Masters 1000: ottavi di finale (Miami 2024)
Come seguire il match:
In diretta TV su Sky Sport Tennis
In streaming su Sky Go, NOW TV e Tennis TV
Pronostico:
Sinner è il favorito per la vittoria, ma O'Connell ha le sue chance di creare un upset. Ci si aspetta un match combattuto e interessante.
Comments
Post a Comment